473. Purtroppo Elio ci ha lasciato oggi alle 16:03.
Una brutta notizia per la quale ero abbastanza preparato.

Ero andato a trovarlo all'ospedale il 4 che era festa, e stava come al solito, con la sua tosse ricorrente, poi l'avevano mandato a casa, però era ritornato dentro per problemi respiratori ulteriori, e mi ero detto che questa volta . . .

Spero solo che abbia sofferto poco.

Era nato il 20 settembre 1953.

Il funerale si terrà sabato 21 ottobre alle ore 14, presso la chiesa Don Bosco di via Faenza. Fino alle ore 13:30 rimarrà nella camera ardente dell'ospedale Malpighi.

Ciao Elio, sei stato importantissimo anche per me, grazie di tutto quello che hai fatto per rendere una bella realtà questo BLOG, e per tutte le tue ricerche sul tuo sito "associazionemarconi.com" !

GRAZIE a TUTTI

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Senza più Elio "alle tastiere", il suo mega sito "Associazionemarconi.com" è congelato, mi muovo solo io qui sul blog.

Ma la sua famosa lista delle emittenti era già in back-up qui da me, le tenevamo aggiornate in parallelo sentendoci quasi ogni sera tramite Skype.

Quindi non andrà persa.

Basta cliccare sul link qui a destra "EMITTENTI IN DTT A BOLOGNA", e si continua ad essere aggiornati sulle continue variazioni del DTT a Bologna.

[ 10 commenti ] ( 358 visite )   |  permalink  |   ( 3 / 589 )

<< <Indietro | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | Altre notizie> >>