218. C'è la crisi ? Evvai, un calcio alla "plòmma" ( miseria ). 


Volantino discount D PIU', dal 23 al 29 febbraio, TV Samsung T22A300, sconto 26%, da 229 euro a 169 ! ! !
Larghezza 50,7 cm., tuner HD, mega contrasto dinamico 5 milioni a 1, devono essere miei !
La mattina alle 8 ero pronto all'apertura delle 8,30, contendenti all'orizzonte: solo una signora che si è fiondata sul pancarrè . . . di TV ne avevano solo 2, a me a me, pagamento cash e via al lavoro.

( Dom 26/2 ) Sabato pomeriggio dopo il post, io e Elio siamo andati al D PIU' di Zola Predosa, e ne avevano ancora, così ne ha preso uno anche lui . . . siamo un po' "malati"( lui di più però ).


Visti da dietro.

Visti di profilo, sono più larghi in basso, dove alloggiano i 2 altoparlanti rivolti verso il piano d'appoggio . . .

Ho provato il volume al massimo, e non era distorto nè tantomeno assordante.

"Bassi" e "alti" quasi zero, però nel menù audio è presente un valido equalizzatore.

Se studiassero un sistema di alette riflettenti orientabili frizionate, inseribili a cardini ( come le porte e finestre ), mettendole a 45° rispetto al piano di irradiazione degli altoparlanti, si otterrebbe una diffusione FRONTALE non da poco . . . la BOSE ci ha costruito un mito, col sistema "direct / reflecting" nei suoi diffusori acustici modello "301".


Il parco connessioni, più slot x cam laterale a sinistra, per sedicenti abbonamenti, atti principalmente a prosciugare più rapidamente il conto in banca.


3 Rai Tre regionali, Veneto, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia grazie al decoder TivùSat Humax.

I loghi delle emittenti visti col cavo HDMI proveniente dal decoder DTT di Europa 7, "spaccano di brutto" ! C'è la grafica del menù del decoder "che ammazza" !

E' un "EDGE LED", retroilluminazione a LED solo sui bordi della cornice, e indirizzata tramite tubi, su tutto il resto dello schermo.

________________________________________________________________________________

Dato che Monte Venda sta per partire ( appena avrà l'autorizzazione ) con la sperimentazione del DVB - T 2 sul ch E 11 orizzontale ( B. III^ VHF ), il mmittico ha già provveduto a inserire il cavo proveniente dall'antenna loga - full orizz., puntata su C M / M. Venda, nel modulo dell'E 11 su in centrale.

Giù in casa mi aspettano il dec. KAON in T 2 e i Samsung FULL HD, collegati in HDMI, appena Venda accende sarò ready ( quando c'era solo l'E 8 acceso da là, funzionava ), sarà bello aguzzare la vista per vedere le differenze fra il DVB - T 2 e l'HD H264 AVC, e con 2 TV / MONITOR nuovi affiancati . . .

________________________________________________________________________________

Ezio 67, ricambio i saluti, i Mivar sono tutti al loro posto, 2) 26" LCD --- 2) 21" a tubo --- 2) 17" a tubo --- 3) 14" a tubo --- 3) 21,5" Samsung LCD EDGE LED monitor --- 1) 21" Panasonic a tubo quintrix --- 2) 15" Panasonic a tubo quintrix --- 1) 7" LCD.

Vendo a 50 euro un 15" Panasonic prenotato, l'altro non lo so.

Si ma, questi 2 ultimi "stuoini verticali" che ho comprato, non li puoi guardare da sotto che vanno in negativo, ma baaasta, ho impostato il "magic angle" "seduto" ma non mi convince, il Mivar 26" M 3 bianco non lo fa, bona lè vendere di 'sti pannellacci, vendili a 100 euro allora, è da i primi Casio portatili di trent'anni fa che c'è 'sto fenomeno del negativo, releghiamoli fuori norma come la "piattina", non se ne può più ! ! !

Il Mivar dichiara: angolo di visione 178° / 178° o v, e va benissimo, 'sti Samsung 160°, e come ti sposti in verticale, i fan pieté . . . "sbagiuzza" da centro commerciale, anzi , da discount ( visto che li ho presi lì ) !

Ultima modifica, li ho arretrati di 15 cm., inclinati verso di me con i gommini ferma porta usati prima per i Panasonic, e per un suono molto più frontale, mi son fatto 4 alette di cartoncino a 45° sotto gli altoparlanti, fissate dietro con 8 vitine negli schienali.

C'era "L'infedele" su LA 7 HD, con una definizione mai vista neanche lontanamente su un tubo catodico.



[ 3 commenti ] ( 241 visite )   |  permalink  |   ( 3 / 2038 )

<< <Indietro | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | Altre notizie> >>