processo . . .
Ideale per gli over 50 evoluti come me.
Comunque va benissimo, un gioiellino, passare da 85 KW a 44 e 100 chili in più, è stato un salto enorme, ma anche adesso che rispetto a prima ( Uno Turbo i.e. Racing tenuta 18 anni ) sono "fermo", quando c'hai davanti un "lento", rimane sempre un lento, anche per questa Panda, non è mica facile !
Difatti una delle principali cause del traffico, sono appunto i lenti, i "rincorimba", i "telefonari", i "fez", gli "ughes", gli "impex", i "Dove sono ?" "Con chi vado ?" "Chi sono ?" ( Carlo Pistarino a Drive in ).
I . . . scusi capo, un'informazione . . . "per casa mia ?".
E' mai possibile che essendo in fila ad un semaforo rosso, io in decima posizione, vedo da lontano che scatta il verde . . . non si muove mai prontamente quello in pole - position, se incredibilmente lo fa, il secondo, preso alla sprovvista, quando finalmente s'accorge che quello davanti è sparito, dà un'occhiata al semaforo per vedere di che colore è ( visto tutto il tempo trascorso a farsi i "viaggi suoi" ), mentre il terzo "strombazza" e lo distrae.
Passa un lasso di tempo interminabile solo per il "realizzo" sul da farsi, poi decide di "scazzare" l'affrettata partenza spegnendo il motore, così da perdere ancora infiniti secondi preziosi, e dopo, quelli che seguono, si esibiscono a loro volta in altre "imperdibili personalissime performance" di tentata manovra di avanzamento.
Quando alla fine tocca a quello davanti a me, ( che avendo magari la spia della riserva accesa fissa da giorni, rischia grosso, trovandosi il sottoscritto già alterato dietro, per la scena a cui ha assistito ) è già rosso da un pezzo o verde di nuovo, ma prossimo al 2° rosso, questo per dirvi l' "andazzo" che c'è in giro, ed è quasi sempre così, tutti i giorni, da decenni . . . . .
Comunque vada, con questi "personaggini" in circolazione, è anche troppo, mettere a repentaglio l'incolumità di una PANDA panda Climbing Natural Power, 1242 c.c. full optional: specchietti retrovisori elettrici, fendinebbia, colore "grigio perbene" metallizzato, tetto elettrico "Sky Dome" e secondo tetto fisso sui passeggeri dietro, con 2 tendine scorrevoli e arrotolatori invisibili, basta vedere quanti modelli di Panda ci sono in giro per Bologna . . .
Le altre del segmento "piccole" ?
Bah, roba per "donnicciuole" incompetenti, o un po' a corto di liquido, o persone aventi scarsa sensibilità verso le cose belle, e per giunta ben progettate !
Provatela, prima di aquistare una City Car per comuni mortali qualsiasi !
Distinguetevi ! Fiat e poi più !
Oh, poi ognuno è libero di comprarsi "il frullino" che più gli garba.

[ 1 commento ] ( 119 visite ) | permalink |




